Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Lazio
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Fantaconsigli in salsa biancoceleste, episodio 3

Torna l’appuntamento con Fantaconsigli in salsa biancoceleste. La Lazio di Inzaghi ospita il Genoa all’Olimpico, di seguito le dritte per il Fanta.

Fantaconsigli in salsa biancoceleste: terzo appuntamento con la rubrica fantacalcistica dedicata alla Lazio.

Inzaghi e i suoi ospitano il Genoa di Andreazzoli dopo la sconfitta a S. Siro di mercoledì sera, biancocelesti favoriti per i tre punti.

Fantaconsigli in salsa biancoceleste: il Marcatore, l’Assistman, la certezza, l’azzardo e il rischio n1

Il Marcatore: Ciro Immobile. Dopo la panchina contro l’Inter l’attaccante torna in campo dal primo minuto. Contro il Parma ha ritrovato il gol su azione all’Olimpico che mancava da Novembre 2018, è pronto al back-to-back.

Immobile Corre In Sampdoria Lazio 2019 20

L’Assistman: Adam Marusic. L’esterno serbo dovrebbe trovare spazio da titolare. La concorrenza con Lazzari gli sta facendo bene e dopo il gol di domenica scorsa potrebbe arrivare un altro bonus.

La certezza: Francesco Acerbi. Una macchina da 6,5: il centrale azzurro ha retto lo scontro con Lukaku ed è pronto ad annullare anche il tandem Pinamonti-Kouamè.

L’azzardo: Senad Lulic. Anche il capitano torna titolare contro il Genoa. Davanti ai suoi tifosi regala spesso prestazioni convincenti e a volte ci scappa anche qualche bonus inaspettato. Il fatto che sia listato difensore ne aumenta il valore fantacalcistico….

Sconsigliato: Lucas Leiva. Il centrocampista brasiliano è una pedina fondamentale nello scacchiere di Mr. Inzaghi ma le regole che governano il fantacalcio sono altre… Bonus rarissimi + cartellino facile = meglio di no.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio