Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Perisic và via. Al suo posto l’Inter punta un profilo giovane ed italiano.

Ivan Perisic và al Totthenam: in questo momento è a Londra dove a breve effettuerà le visite mediche. Al suo posto un giovane italiano.

Perisic và via.

Ivan il terribile, come era soprannominato dai tifosi, è pronto a lasciare i neroazzurri. Che per sostituirlo hanno già in rosa Gosens, ma cercano un giovane di buona prospettiva da affiancargli.

Perisic và via: lo aspetta Conte

Ivan è in questo momento a Londra per le visite mediche con il Totthenam.

Per lui la squadra di Antonio Conte, che lo ha allenato nella sua esperienza interista, è pronta a far firmare all’esterno croato un biennale da circa 6 milioni di euro.

Il sostituto è Gosens, ma si cerca una linea verde

Il sostituto è già presente in casa Inter.

Robin Gosens è stato acquistato a Gennaio dall’Atalanta proprio per questa evenienza: qualche mese alle spalle del croato e protagonista nella prossima stagione.

Ma l’esterno tedesco non basta ai neroazzurri. Sul taccuino di Marotta, nel ruolo di vice-Gosens, sono appuntati nomi di giovani promettentissimi del nostro campionato.

Il primo nome è quello di Cambiaso. Un giocatore, reso appetibile anche dalla retrocessione del Genoa, su cui ci sono gli occhi anche di Juventus e Napoli. L’esborso economico non dovrebbe superare i 5-7 milioni.

L’altro nome molto gradito è quello di Destiny Udogie, rivelazione di quest’anno dell’Udinese. Sull’esterno dell’Udinese si ripeterà il duello con la Juventus. La base di partenza fissata dall’Udinese è di 15 milioni di euro. Sono stati già avviati i contatti con l’entourage del giocatore, il quale ha espresso gradimento sulla destinazione.

Resta sullo sfondo il nome di Raoul Bellanova. Prima di approfondire ogni discorso, però, è da capire se il Cagliari riscatterà il calciatore dal Bordeaux o a Giugno il classe 2000 dovrà fare ritorno in Francia.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio