Perisic và via.
Ivan il terribile, come era soprannominato dai tifosi, è pronto a lasciare i neroazzurri. Che per sostituirlo hanno già in rosa Gosens, ma cercano un giovane di buona prospettiva da affiancargli.
Perisic và via: lo aspetta Conte
Ivan è in questo momento a Londra per le visite mediche con il Totthenam.
Per lui la squadra di Antonio Conte, che lo ha allenato nella sua esperienza interista, è pronta a far firmare all’esterno croato un biennale da circa 6 milioni di euro.
Il sostituto è Gosens, ma si cerca una linea verde
Il sostituto è già presente in casa Inter.
Robin Gosens è stato acquistato a Gennaio dall’Atalanta proprio per questa evenienza: qualche mese alle spalle del croato e protagonista nella prossima stagione.
Ma l’esterno tedesco non basta ai neroazzurri. Sul taccuino di Marotta, nel ruolo di vice-Gosens, sono appuntati nomi di giovani promettentissimi del nostro campionato.
Il primo nome è quello di Cambiaso. Un giocatore, reso appetibile anche dalla retrocessione del Genoa, su cui ci sono gli occhi anche di Juventus e Napoli. L’esborso economico non dovrebbe superare i 5-7 milioni.
L’altro nome molto gradito è quello di Destiny Udogie, rivelazione di quest’anno dell’Udinese. Sull’esterno dell’Udinese si ripeterà il duello con la Juventus. La base di partenza fissata dall’Udinese è di 15 milioni di euro. Sono stati già avviati i contatti con l’entourage del giocatore, il quale ha espresso gradimento sulla destinazione.
Resta sullo sfondo il nome di Raoul Bellanova. Prima di approfondire ogni discorso, però, è da capire se il Cagliari riscatterà il calciatore dal Bordeaux o a Giugno il classe 2000 dovrà fare ritorno in Francia.