Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Skriniarin Inter Napoli

L’Inter ospita a San Siro il Napoli di Ancelotti

Dopo il brutto pareggio contro il Chievo, l’Inter affronterà il Napoli in una partita che sembra promettere tante emozioni e tanto spettacolo!

Il big match di martedì sera è Inter-Napoli

L’Inter, dopo il brutto pareggio con il Chievo ultimo in classifica, ospita a Milano il Napoli di Ancelotti. La partita di stasera delle 20.30 è il big match della penultima giornata del girone d’andata. Per il periodo che stanno attraversando i nerazzurri, non si tratta certamente dell’ospite migliore, ma la banda di Spalletti le proverà di tutte per tenere i 3 punti, prima dell’ostica trasferta di Empoli.

La probabile formazione di Spalletti

Spalletti, che dovrà fare a meno dell’escluso Nainggolan, farà partire i suoi con l’ormai solito 4-3-3. In porta il titolare sarà Handanovic, con D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah in difesa. Il centrocampo sarà formato da Brozovic, Vecino e Joao Mario, mentre il tridente sarà composto da Politano, Icardi e Perisic. L’unico indisbonibile oltre al belga è Miranda, per un problema muscolare, mentre da riscordare che Brozovic è l’unico diffidato.

Chi schierare e chi no

Oltre al solito noto Icardi, sono da rischiare gli altri due attaccanti, Perisic e Politano. Il croato, oltre ad essersi sbloccato, è apparso in crescita nelle ultime due partite, mentre l’italiano conferma di dare tutte le energie in campo per l’Inter e riesce sempre a prendere un bel voto. Da evitare invece Brozovic, che ha giocato male l’ultima e contro il tridente veloce dei napoletani potrebbe essere ammonito.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio