Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter-Genoa: come Juric prepara la prossima gara.

Dopo essere stati sconfitti dal Milan all’ultimo respiro, i giocatori del Genoa non vorranno certamente fallire la partita con la seconda milanese: vediamo come si avvicina a Inter-Genoa

Juric, che dovrà fare a meno dello squalificato Criscito e dei vari Marchetti, Spolli e Favilli, tutti e tre infortunati, opterà per un 4-4-2. In porta ci sarà Radu, portierino di proprietà interista. Davanti a lui i vari Biraschi, Romero, al rientro dalla squalifica, Zukanovic e Pedro Pereira. Il centrocampo sarà invece composto da Sandro, Romulo, Lazovic e Bessa. Il tandem offensivo è quello formato da Piatek e Kouame.

Chi schierare e chi no

Piatek non segna da ben 3 giornate: un’eternità, se pensiamo che è andato a segno in tutte le prime sette. Quindi, anche se l’avversario non è dei più semplici, e anche se a marcarlo sarà Skriniar, Piatek va rischiato e schierato. Inoltre, un altro giocatore da schierare è Bessa, che dopo il goal alla Juventus potrebbe fare bene anche contro la squadra dove è cresciuto. Al contrario del centrocampista, è da evitare Radu. Anche se il portiere non è male, non sarà facile evitare un goal di Icardi e compagnia.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio