Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Vecino2

Inter-Eriksen: assist da Vecino

Assist da Vecino: il centrocampista rompe con l’Inter e facilita la sua cessione. Ed il Tottenham è interessato al suo acquisto

Assist da Vecino per sbloccare la trattativa tra l’Inter ed Eriksen.

Assist da Vecino: abbandona la Pinetina

Lunedì Vecino ha abbandonato la Pinetina senza autorizzazione, mandando su tutte le furie Conte che lo ha richiamato. Alla base più che un problema fisico (al polpaccio ha ancora dolore) un segno di nervosismo e “protesta” verso la società.

Il centrocampista è in piena rottura con la società: vorrebbe lasciare i neroazzurri e cedere alla lusinghe arrivate dalla Premier, con Tottenham ed Everton tra le pretendenti più pressanti.

Eriksen si avvicina

Tra Eriksen e l’Inter l’accordo è totale: un contratto ricchissimo, da 7 milioni a stagione più bonus (per arrivare a 10) fino al 2024.

Resta da convincere il Totthenam, che non si schioda dalla richiesta di 20 milioni di euro ed ha rifiutato l’offerta dell’Inter di 10.

Il “caso Vecino”, però, può sbloccare la situazione: l’ex Fiorentina potrebbe essere utilizzata come parziale contropartita, permettendo all’Inter di diminuire l’esborso cash ed arrivare al talento danese classe ’92 per fare il definitivo salto di qualità.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio