Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Emre Can In Juventus Sassuolo

Il Milan pensa ad Emre Can

Il Milan pensa ad Emre Can, ai margini della Juventus. Il tedesco arriverebbe per sostituire Kessiè, messo sul mercato dai rossoneri.

Il Milan pensa ad Emre Can.

E’ questa la novità del giorno, un’indiscrezione che filtrava già da un pò di tempo e che, nella giornata di oggi, ha trovato diversi riscontri.

Difficoltà con Sarri

Il tedesco è, ormai, ai margini della squadra bianconera, tanto è che nemmeno in Coppa Italia ha trovato spazio.

Nonostante per la Juventus sia incedibile, complice anche l‘infortunio di Demiral, il tedesco spinge per andar via e trovare spazio per convincere Low a convocarlo per gli Europei.

Il Milan pensa ad Emre Can

Faticano, però, ad arrivare offerte: lo United ed il Totthenam per il momento si sono defilate, l’Everton di Carlo Ancellotti ci lavora ma, essendo un ex Liverpool, difficilmente l’affare potrebbe andare in porto (questione di rivalità).

Nelle ultime ore si è rifatto avanti il Milan, destinazione gradita dal giocatore, che potrebbe garantirgli un buon minutaggio e che, nei piani della dirigenza rossonera, sostituirebbe Kessiè.

La formula del prestito con diritto di riscatto, però, è poco gradita ai bianconeri. Paratici, comunque, siederebbe al tavolo delle trattative se riuscisse ad ottenere una buona plusvalenza (non i 50 milioni di clausola).

La trattativa è partita: il Milan pensa ad Emre Can per il suo centrocampo.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio