Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Inter: che prestazione!!!

L’Inter approfitta della sconfitta del Napoli per passare in testa, aspettando il tanto atteso derby d’Italia.

Partita tutta a favore dell’Inter

Pronti via, e subito l’Inter dimostra la volontà di volare in testa con un’occasione di Ranocchia dalla bandierina. Dopo ciò altre nette occasioni, una su tutte la parata di Sorrentino su Candreva. Il risultato lo sbloccherà Perisic, dopo una ribattuta della difesa, al volo e di collo pieno. A mettere la partita in ghiaccio ci pensa il solito Icardi, che al 38° sfrutta un assist di Brozovic per involarsi da solo verso la porta e con una bella diagonale permette ai neroazzurri di concludere sul 2-0 il primo tempo.

Nel secondo tempo, a confermare la prestazione eccellente dei neroazzurri, arriva la doppietta di Perisic, sempre su diagonale perfetta, mentre al 60°, dopo un perfetto recupero di palla sulla trequarti interista, Skriniar cede palla a Candreva e si invola verso l’area veronese, ed in tuffo conclude una bellissima azione. Spalletti concederà tempo ai vari Eder, Dalbert e Karamoh, e al 90°, per fissare il tabellino, Perisic firma la sua tripletta personale dopo un tiro sporco di Joao Mario. Finisce 5-0 al Meazza, l’Inter vola in testa a +1 dal Napoli e attende a gloria il derby d’Italia.

Il migliore

Sicuramente il migliore in campo è di gran lunga Perisic, che apre e chiude le danze. Partita importante per il croato, che riesce a riprendersi dopo un lungo periodo negativo. Comunque in generale bene tutta la formazione neroazzurra, con l’unica sbavatura per Joao Mario, che è riuscito a migliorare la sua prestazione solo nel secondo tempo.

Il peggiore

O meglio i peggiori, sono la coppia di centrali veronese. Gamberini e Dainelli, annientati dalla pressione neroazzurra, sbagliano tutto, non riescono a tenere mai gli attaccanti interisti. Tra i veronesi si salva Bastien, ottimo giovane, da monitorare, e Sorrentino che prende l’insufficienza solo a causa dei 5 goal incassati. Comunque belle parate del veterano veronese, che riesce a limitare i danni della sua prestazione.

Gli assist

Gli assist che verranno assegnati sono quelli di Candreva (Netto il passaggio per la testa di Skriniar), e quello di Brozovic per Icardi, anche se probabilmente non verrà assegnato dalle altre testate, a causa del fatto che Icardi ha corso gran parte della metà campo avversaria con il pallone tra i piedi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio