Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Paul In Chievo Udinese 2018 19

Commisso conosce bene le mosse di marketing

Commisso conosce bene le mosse di marketing e per questo sta facendo tutte le mosse per diffondere il marchio Fiorentina nel mondo.

Rocco Commisso conosce bene le mosse di marketing, e lo sta dimostrando anche grazie all’aiuto del suo braccio destro Joe Barone.

Le prime mosse

Come prima cosa la conferma di Vincenzo Montella che conosce molto bene l’ambiente, il presidente è sempre presente alle partite di calcio fiorentino e si sta facendo amare dai tifosi. Veretout ceduto per bene, il ritorno del veterano Badelj e l’acquisto del promettente Lirola. Ha fatto parlare molto l’acquisto di Boateng dal Sassuolo per circa un milione, ed è quello che Commisso vuole: comprare giocatori di grande fama per far parlare di Fiorentina a tutto il mondo.

Le mosse non riuscite

Dopo l’acquisto del club si è fiondato su De Rossi, ma l’ex bandiera della Roma era già intenzionato ad andare al Boca, era stato forte su Balotelli, ma ha preferito puntare sul Prince, quando è venuto a sapere della possibilità di prendere Ribery ha fatto i salti di gioia e sta facendo il possibile.

Il colpo finale

Inoltre, ha messo in conto un colpo da 30 milioni e tutte le strade portano a De Paul, contatti in corso con l’Udinese. L’ultima mossa di marketing è quella di portare a Firenze un giocatore americano per far parlare dei viola oltreoceano, Commisso su come espandere il marchio la sa lunga, e sul mercato non si tira certo indietro.

scritto da homeofootball.it(su instagram)

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio