Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter: Azpilicueta l’erede di Skriniar

Skrinar è ormai un promesso sposo del PSG e l’Inter si sta attrezzando per la sua sostituzione. Azpilicueta è il profilo selezionato dalla società nerazzurra

L’Inter è molto attiva sul mercato e oltre a guardare agli affari Frattesi, Lukaku e Onana, non c’è da dimenticare la questione Skriniar ed il suo sostituto identificato nel profilo di Cesar Azpilicueta.

E’ ormai chiaro da oltre un anno che Skriniar andrà a puntellare la difesa degli arabi di Parigi. Inzaghi non potrà rimanere con la difesa orfana dello slovacco senza un degno erede non fosse altro che per un puro discorso numerico oltre che qualitativo.

Dopo tanti sondaggi e tentativi sembra essere in dirittura d’arrivo la definizione dell’accordo con il Chelsea per portare il difensore 34enne a Milano. Al momento sono ancora pochi dettagli burocratici da limare l’ostacolo per l’ufficialità, ma già nei prossimi giorni il calciatore è atteso in sede per sostenere le visite mediche di rito e mettere tutto nero su bianco in vista della sua nuova avventura all’ombra della Madonnina.

Azpilicueta è atteso in nerazzurro da un contratto biennale.

Le condizioni dell’affare

L’affare dovrebbe essere un altro colpo da maestro di Marotta. L’arrivo dello spagnolo, non sarà un parametro zero, ma nei fatti si. Il giocatore andrà a vestire la maglia nerazzurra senza che l’Inter debba pagare indennizzi agli inglesi nonostante il suo contratto scada nel 2024.

Sarà infatti, lo stesso calciatore, a chiedere al risoluzione consensuale del contratto o comunque la cessione senza riconoscimento di indennizzi. Si punterà sul passato nel club e, con ogni probabilità, verrà accontentato dalla proprietà.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio