L’ultimo colpo di mercato di Beppe Marotta per Inzaghi arriva dall’Olanda. Dall’Ajax l’ad nerazzurro ha chiuso la finestra di calciomercato con il botto prelevando Davy Klaassen.
Il centrocampista classe 1993 era in scadenza di contratto a giugno 2024. Marotta, approfittando della situazione, è riuscito a convincere i lanceri a liberare il giocatore in anticipo.
Il giocatore sosterrà le visite mediche nelle prossime ore in quanto già sbarcato a Milano. Successivamente firmerà un biennale ed il contratto sarà depositato in giornata. L’olandese andrà a completare il reparto con la conferma di Sensi dopo il fallito assalto a Samardzic e nel quale rimarrà anche Asslani.
Ora Inzaghi dovrà dimostrare il suo valore
Inzaghi potrà ora contare su una rosa completa che prevede alternative in ogni ruolo e pronta a dare l’assalto allo scudetto della seconda stella. Inzaghi ora potrà plasmare il suo gioco nonostante la perdita, in attacco, di due bomber di prima fascia come Lukaku e Dzeko e gli addii a Brozovic e Onana. Il lavoro degli uomini mercato nerazzurri è stato quasi perfetto (fatta eccezione, diciamo, per l’affare Samardzic) e Klaassen altro non è che l’ultimo tassello di una rosa che che ora sembra davvero completa.