La partita di stasera alle 20.30 dell’Inter
L’Inter affronta stasera il Cagliari, per provare a dimenticare il pareggio immeritato di Firenze. Spalletti si affiderà ancora a Lautaro Martinez, mentre Icardi lancia messaggi d’amore verso quella che sembra essere sempre di più la sua vecchia squadra. Vedremo se i nerazzurri riusciranno a tenere a distanza Roma e Milan.
La formazione di Spalletti
Spalletti dovrà fare a meno di Keita, ancora con il probelma fisico, e di Icardi, che per ora non rientrerà, nonostante il post d’amore nei confronti dell’Inter. Ancora diffidato Lautaro Martinez. La formazione sarà un 4-2-3-1 con Handanovic in porta, mentre in difesa avremo D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Dalbert, che è in ballottaggio con Asamoah. A centrocampo Brozovic e Gagliardini, che si gioca una maglia con Vecino. Dietro a Lautaro, infine, ci sono Politano, Nainggolan e Perisic.
Chi schierare e chi no
Le due ali dell’Inter sono in grande forma. Perisic sta infatti vivendo il miglior momento dall’inizio della stagione, mentre Politano si sta confermando il grandissimo giocatore di inizio campionato. Evitate invece Dalbert, che sembra veramente l’unico giocatore non all’altezza della squadra in cui gioca.