Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Zielinski In Napoli Verona 2019 20 3

Indisponibili serie A: gli aggiornamenti dopo la 17^ giornata

Diversi i calciatori che hanno accusato problemi al polpaccio mentre Zielinski è stato sostituito per problemi respiratori. Le ultime dalle infermerie.

Indisponibili serie A: ancora tanti infortuni durante la diciassettesima giornata. Da Bremer ad altri 3 nuovi infortuni tra le fila del Napoli passando per gli attaccanti della Lazio. I primi aggiornamenti.

Indisponibili serie A: Bremer, Ferrari e gli esterni biancocelesti, le novità:

la domenica di serie A ha lasciato in dote una scia di infortunati. Tanti problemi fisici soprattutto in Sassuolo-Lazio e Napoli-Empoli.

A Reggio Emilia sono stati ben tre i giocatori costretti a chiedere il cambio: Pedro e Zaccagni tra i biancocelesti e Ferrari per i neroverdi.

Il difensore non preoccupa e Dionisi ne ha parlato così nel post partita:

Gian Marco aveva già un problema a fine primo tempo e ha provato a continuare, lo stavo togliendo perché annaspava un pochino. Non credo sia una cosa grave.

Per gli attaccanti della Lazio si tratta di problemi al polpaccio. Entrambi saranno valutati più approfonditamente nelle prossime ore ma secondo la Gazzetta Dello Sport dovrebbero essere recuperabili per la partita di venerdì contro il Genoa.

Guai al polpaccio anche per Bremer. Il centrale granata ha giocato solo il primo tempo della sfida al Bologna. Lunedì il brasiliano sarà sottoposto a un’ecografia, Juric spera non sia nulla di grave:

Speriamo sia solo un affaticamento. Ha avvertito un dolore al polpaccio ed è rimasto in campo per 20-25’. Voleva continuare ma l’ho tolto lo stesso, domani (oggi, NdR) vedremo. Speriamo di averlo sostituito in tempo, incrociamo le dita.

Capitolo Napoli, le parole di Spalletti su Zielinski ed Elmas:

Ancora infortuni in casa Napoli dove la sfortuna sembra accanirsi e ogni partita regala nuovi problemi.

Ieri è toccato a Zielinski e a Elmas. I due centrocampisti sono stati visitati subito dopo i rispettivi problemi: il polacco aveva difficoltà respiratorie mentre il macedone ha subito un trauma dopo uno scontro di gioco.

Delle loro condizioni ha parlato Spalletti dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli:

Zielinski era impaurito dopo quel dolore al petto e abbiamo deciso di farlo uscire per togliere dubbi che fosse qualcosa oltre alle difficoltà nel rompere il fiato. Elmas ha preso una botta grossa ed evidente sulla tibia. Dopo il rinvio è stato colpito in pieno a gamba alta.

La società azzurra ha diramato un comunicato già durante la partita sottolineando che gli esami a cui si è sottoposto Zielinski hanno dato esito negativo mentre Elmas ha riportato un trauma contusivi al polpaccio destro.

Anche Insigne ha riportato una piccola ricaduta. Il capitano è uscito a fine gara, zoppicando. Lo stesso Spalletti ha dichiarato che il 24, che non sarebbe dovuto scendere in campo così presto a causa delle condizioni precarie, ha riportato nuovamente l’indurimento del polpaccio.

Non dovrebbe essere nulla di grave, ma resta comunque da monitorare.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio