Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Calciatore Del Mese Aic Dicembre2018 Serie A
assocalciatori.it

Impossibile non schierarli  38° giornata

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo impossibile non schierare oggi vi parleremo di quattro bomber obbligati a stupire anche in quest’ultima partita di campionato.

Impossibile non schierarli  38° giornata

Trentottesima e ultima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Duvan Zapata:

Il sogno è ad un passo, bisogna battere il Sassuolo di De Zerbi per aggiudicarsi la qualificazione in Champions League.
Duvan Zapata è il bomber della squadra e, con l’aiuto di uno strepitoso Ilicic e di un sempreverde Gomez, pensiamo possa ancora timbrare il cartellino e trascinare così I suoi compagni in quel sogno chiamato Champions.

Impossibile non schierarlo

Krzysztof Piątek:

Ancora lui in questa rubrica, e sapete perché? Perché se il Milan è ad un passo dalla Champions, lo deve proprio a lui, ed è per questo che in questa delicatissima partita, puntiamo ancora sulla vena realizzativa del bomber polacco:

Impossibile non schierarlo

Mauro Icardi:

Icardi, il capitano della squadra, ha il dovere di prendersi i nerazzurri sulle spalle e portarla in Champions League, soprattutto dopo i malumori che hanno caratterizzato tutta la stagione dell’argentino. Un capitano deve fare questo e noi pensiamo abbia la stoffa per farlo quindi:

Impossibile non schierarlo

Stefano Okaka:

Udinese obbligata a vincere per restare in serie A.
Okaka, autore di una doppietta contro la Spal, è stato l’autentico trascinatore della squadra insieme a Rodrigo De Paul, e noi ci sentiamo di puntare ancora su di lui per quest’ultima partita in trasferta a Cagliari, quindi:

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio