Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ronaldo4 Juventus Lazio 2018 19

Impossibile non schierarli  35° giornata

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo impossibile non schierare oggi vi parleremo di tre bomber e un centrocampista con il gol nel sangue.

Impossibile non schierarli  35° giornata

Trentacinquesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Cristiano Ronaldo:

Ormai la Juventus non ha da chiedere più niente a questo campionato, ma c’è ancora un obiettivo da raggiungere per Cristiano Ronaldo, ed è quello di diventare, al primo anno in Italia, capocannoniere. È a tre gol dall’eterno Fabio Quagliarella e, Cristiano, non ha certo voglia di smettere di provarci quindi:

Impossibile non schierarlo

Krzysztof Piątek:

La Champions League per il Milan passa tutta per i piedi del bomber polacco, pronto per riscattarsi dopo alcune giornate di defaillance. Infatti Piatek, non segna in campionato dalla sconfitta per 2 a 1 a Torino contro la Juventus, e il Milan ne ha sicuramente subito le conseguenze. Noi pensiamo sia tornato il momento di timbrare nuovamente il cartellino, quindi:

Impossibile non schierarlo

Stefan El Shaarawy:

L’ Italo-Egiziano della Roma è sicuramente l’attaccante più in forma di tutta la squadra. Con le sue prestazioni, abbinate ad assist per i compagni e qualche gol, sta trascinando i giallorossi in Champions League. Puntate su di lui e non ve ne pentirete:

Impossibile non schierarlo

Federico Chiesa:

Mente libera per i giocatori della Fiorentina che, a questo punto del campionato, non hanno più niente da dire per la zona Europa. Chiesa è stato sicuramente il giocatore più positivo di tutta la stagione viola, e noi pensiamo che lui abbia voglia ancora di stupire nonostante l’attacco influenzale, in questo finale di stagione, quindi:

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio