Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Roma
news.fantapazz.com/fantapazz.com

El Shaarawy non basta, a Genova finisce 1-1

La Roma si ferma in casa del grifone e scivola a meno tre dall’Atalanta quarta, Romero risponde al faraone.

El Shaarawy illude ma i giallorossi si fanno riacciuffare nel recupero. Prestazione horror di Manolas, delude anche il centrocampo. Mirante para un rigore al 97’ e salva almeno il pareggio.

Genoa-Roma, le pagelle degli ospiti:

Roma 4-3-3: Mirante 6.5, Florenzi 6.5 (89’ Karsdorp sv), Manolas 4.5, Fazio 6, Kolarov 6, Pellegrini 5.5 (66’ Schick 5), Nzonzi 5.5, Cristante 5.5, Zaniolo 5.5 (70’ Kluivert 6.5), Dzeko 7, El Shaarawy 7.

Marcatori: 82’ El Shaarawy.

Assist: 82’ Dzeko.

Ammoniti: ZanioloKluivert.

Rigore parato: 90’+7 Mirante.

El Shaarawy sugli scudi, bene anche Dzeko e Kluivert: il commento.

La Roma scende in campo dopo la vittoria dell’Atalanta nel pomeriggio e cerca i tre punti per rimanere in scia ma la vittoria sfuma nei minuti di recupero.

Continua il periodo d’oro di Mirante che prima stende Sanabria in area ma poi neutralizza il calcio di rigore e viene premiato col 6,5.

Molto male Manolas: impreciso e distratto per tutti i 90 minuti, il difensore greco è protagonista negativo anche in occasione del gol del Genoa quando si fa anticipare sul primo palo da Romero, 4,5 senza appello.

Bene invece Fazio (6): il comandante è un altro giocatore grazie alla cura Ranieri, perfetto negli anticipi ma non basta per portare a casa i tre punti.

Fazio In Milan Roma 2018 19 4

Mediocre la prestazione del centrocampo romanista. CristantePellegrini Zaniolo deludono e sono tutti sotto la sufficienza, un 5,5  a tutto il reparto.

Le notizie positive in casa giallorossa arrivano dagli attaccanti: Dzeko è il cervello della squadra, le azioni pericolose passano inesorabilmente dai suoi piedi. Propizia il gol della Roma grazie a una grande girata di testa, più bonus.

anche per El Shaarawy, il faraone trova la rete proprio quando Ranieri lo stava per richiamare in panchina, continua il momento magico.

Lampi di Kluivert: l’olandese entra nel secondo tempo e dà il la all’azione del vantaggio con un bel traversone dalla destra poi si fa ammonire per proteste ma il 6,5 lo premia.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio