Impossibile non schierarli 34° giornata
Trentaquattresima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Edin Dzeko:
La Roma ha bisogno di punti per continuare il sogno Champions, il bomber bosniaco, abituato alla pressione, si farà sicuramente trovare pronto per trascinare i giallorossi alla vittoria, quindi:
Impossibile non schierarlo
Duvan Zapata:
Stesso discorso fatto per Dzeko, l’Atalanta deve vincere per continuare a sognare l’Europa che conta, Zapata già a 21 gol quest’anno, è sicuramente uno dei centravanti più in forma del campionato, chi ce l’ha deve puntare su di lui:
Impossibile non schierarlo
Dries Mertens:
Il folletto belga è in forma, non avete certo bisogno di noi per sapere che chi ha Dries deve schierarlo sempre. Volete un’altro motivo? Con un gol supererebbe un certo Diego Armando Maradona, come reti totali con la maglia del Napoli in serie A, vedete voi…
Impossibile non schierarlo
Andrea Petagna:
Man on fire delle ultime giornate di campionato, Andrea Petagna è l’autentico trascinatore della Spal di Semplici. La salvezza passa per i suoi piedi, quindi: