Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lautaro In Milan Inter 2018 19 3

L’Inter vuole vincere il derby d’Italia

L’Inter, dopo aver perso immeritatamente nel derby d’Italia d’andata, spera di tenere a Milano i 3 punti per blindare il terzo posto.

L’Inter vuole blindare il terzo posto

Dopo il buon pareggio contro la Roma, l’Inter vuole provare a portare a casa il derby d’Italia di sabato sera per blindare una volta per tutte il terzo posto. Gli uomini di Spalletti hanno il favore di tutti i pronostici per riuscire ad entrare ancora una volta in Champions, e quale occasione migliore se non di questa?

I nerazzurri vorranno vendicare la partita dell’anno scorso e quella dell’andata, dove si sono imposti, in particolare nel primo tempo, sul piano del gioco, ma non hanno portato a casa punti. Il calendario della squadra milanese è quello sulla carta più difficile, dato che oltre alla Juventus, dovrà affrontare anche il Napoli.

La formazione di Spalletti

Come ogni volta, Spalletti farà scendere in campo i suoi giocatori con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Handanovic, mentre davanti a lui troveremo i soliti D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah. A centrocampo torna Brozovic, che farà coppia con Vecino. Dietro alla punta, che vede il ballottaggio tra Icardi e Lautaro, con il secondo in vantaggio, troviamo Politano, Nainggolan e Perisic. Nessun infortunato, mentre la lista dei diffidati è ancora lunga.

Chi schierare e chi no

Con ogni probabilità questa sarà la partita di Nainggolan. Il belga vorrà riscattare la brutta prestazione offerta contro la Roma, e lo vorrà fare contro i rivali di sempre, sia per lui che per l’Inter. Sono da schierare anche Skriniar, che fece particolarmente bene all’andata, e Icardi, che se dovesse giocare potrebbe punire la Juventus come spesso gli è accaduto. Evitate invece la corsia sinistra dei nerazzurri: AsamoahPerisic sembrano ancora l’anello debole di questa squadra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio