Impossibile non schierarli 29° giornata
Ventinovesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Paulo Dybala:
Con l’infortunio che ha colpito Cristiano Ronaldo, il peso dell’attacco bianconero, è tutto sulle spalle di Dybala. L’attaccante argentino sarà il terminale offensivo della squadra di Allegri e noi, già sappiamo che in quella posizione negli anni passati, ha sempre timbrato il cartellino con continuità, quindi:
Impossibile non schierarlo
Camillo Ciano:
Stesso discorso fatto per Dybala, il peso dell’attacco ciociaro, sarà tutto sulle sue spalle. Nello scontro salvezza contro la Spal, il Frosinone non può sbagliare se vuole continuare a sognare la salvezza, e su chi puntare se non sul giocatore più rappresentativo della squadra, quindi:
Impossibile non schierarlo
Luis Muriel:
Con Chiesa a mezzo servizio, Muriel dovrà arretrare di poco il suo raggio di azione con Simeone come punto di riferimento al centro. Questa soluzione però, porterà Muriel a spaziare su tutto il fronte di attacco e la sua velocità, partendo da lontano, potrà essere decisiva per superare l’ostica difesa del Torino, quindi:
Impossibile non schierarlo
Rodrigo De Paul:
L’udinese è in palese difficoltà e l’ennesimo cambio di allenatore ne è la prova.
Gli occhi saranno puntati sul centrocampista argentino, il giocatore più talentuoso nella squadra friulana.
Il peso di una possibile salvezza, è tutto sulle sue spalle e questa responsabilità può esaltarlo. Noi puntiamo su di lui quindi: