Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
ElSha In Milan Roma 2018 19 2

Impossibile non schierarli 27° giornata

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo impossibile non schierare, oggi vi parleremo di due attaccanti in cerca di riscatto e altri due in cerca di conferma.

Impossibile non schierarli  27° giornata

Ventisettesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Lautaro Martinez:

A San Siro contro la Spal per ripartire in campionato e non perdere il treno Champions.
Martinez è indubbiamente il campione che, senza Mauro Icardi, dovrà prendere per mano la squadra e portarla alla vittoria. Noi puntiamo su di lui quindi:

Impossibile non schierarlo

Arek Milik:

Il bomber polacco ha voglia di riscattarsi dopo aver abbandonato il campo, per scelta tecnica, dopo solo venti minuti contro la Juventus per far posto ad Ospina, subentrato per sostituire Meret appena espulso. Contro il Sassuolo, Milik può esaltarsi. La squadra di De Zerbi è abituata a comandare il gioco e a chiudersi poco, di conseguenza lascerà molti spazi per gli attaccanti partenopei, quindi:

Impossibile non schierarlo

Roberto Inglese:

Il bomber del Parma è rimasto a secco per tutto il mese di febbraio e la squadra ne ha risentito molto. Contro il Genoa pensiamo sia arrivato il momento per L’attaccante ex Chievo, di tornare a timbrare il cartellino, noi ci crediamo quindi:

Impossibile non schierarlo

Stephan El Shaarawy:

L’attaccante Italo-Egiziano della Roma è il bomber della sua squadra, con i suoi 8 gol ha timbrato il cartellino più di Edin Dzeko, infatti ci stiamo ancora chiedendo, come è possibile che mister Di Francesco non si sia affidato a lui nella delicatissima partita contro il Porto in Champions League. Noi non vogliamo commettere lo stesso errore fiduciosi anche nella chance che vorrà concedergli il nuovo mister, quindi:

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio