Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Cristiano Ronaldo In Juventus Sassuolo

Impossibile non schierarli 17° giornata

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo sia impossibile non schierare, questa volta è il turno di Ronaldo,Inglese, Caputo e Savic

“Impossibile non schierarli” – 17° giornata –

Diciassettesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Milinkovic-savic:

Si lo sappiamo, è in crisi e non è più il campione dell’anno scorso, però noi ci crediamo e pensiamo che prima o poi dovrà tornare ad esserlo.
La partita contro il Cagliari può essere quella buona per provare a tornare a certi livelli quindi:

Impossibile non schierarlo.

Roberto Inglese:

Brutta sconfitta per la squadra di d’Aversa contro la Sampdoria, ma è già tempo di riscatto, e la partita contro un Bologna non certo irresistibile può essere quella giusta per tornare a vincere e a macinare gol, e chi meglio di Inglese può farlo, quindi:

Impossibile non schierarlo

Francesco Caputo:

Assist e gol, Ciccio Caputo è sicuramente la rivelazione fantacalcistica migliore di questo girone d’andata.
Se ce l’avete schieratelo sempre, indipendentemente da contro chi giochi l’Empoli.

Impossibile non schierarlo

Cristiano Ronaldo:

Come vi abbiamo già detto altre volte, il fenomeno portoghese si esalta nelle partite più importanti, e Juventus Roma è sicuramente una di quelle quindi:

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio