“Impossibile non schierarli” – 16° giornata –
Sedicesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Federico Chiesa:
Derby toscano per la Fiorentina di Pioli che è obbligata a riscattarsi dopo alcuni risultati scadenti e una classifica nn proprio delle migliori.
Noi vogliamo puntare sul giocatore più rappresentativo della squadra viola, l’unico che può fare veramente la differenza: Federico Chiesa.
Impossibile non schierarlo
Mauro Icardi:
Il bomber argentino dell’Inter sarà arrabbiatissimo dopo l’eliminazione dalla Champions League rimediata martedì a discapito del Tottenham, per questo vogliamo puntare sulla sua rabbia già contro l’Udinese sabato, quindi:
Impossibile non schierarlo
Joseph Ilicic:
Scontate le due giornate di squalifica, lo sloveno torna in campo nel big match di lunedì contro la Lazio. Quando gioca lui, l’Atalanta davanti fa paura, e chi ce l’ha deve schierarlo, sempre!
Impossibile non schierarlo
Faouzi Ghoulam:
È tornata la freccia algerina per la gioia di Milik e compagni. Un 7 in pagella condito pure da due assist nell’esordio stagionale contro il Frosinone. Da adesso in poi Ghoulam deve essere schierato sempre, ricordatevelo!