Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Cristiano Ronaldo In Juventus Sassuolo

Gli attaccanti per il 16° turno di Serie A. In cerca del bonus

Gli attaccanti consigliati per il 16° turno di Serie A. I consigli della nostra redazione

Gli attaccanti per il 16° turno di campionato a cui non rinunciare per nessun motivo

La nostra redazione vi suggerisce gli attaccanti da schierare per il 16° turno di Serie A.

Se non la butta lui dentro chi lo fà? Mauro Icardi è il giocatore giusto per portare bonus. La sfida interna contro l’Udinese rappresenta un’occasione per aumentare il proprio bottino! Nella stessa partita consigliamo anche KL15. I bianconeri friulani hanno sempre ben fatto a Milano, e bomber Lasagna, fresco di convocazione in nazionale, è in aria di bonus.

CR7 è andato a secco nel derby d’Italia, ma siam certi che non resterà a digiuno nel derby cittadino.

La scelta tra Petagna ed Antenucci è ardua. Sono entrambi papabili marcatori, ma ci affidiamo ad Antenucci. Stesso match altro possibile marcatore: Stepinski. Il Chievo sembra crederci ancora nella salvezza, e per farlo ha di certo bisogno delle reti del suo bomber

Simeone contro l’Empoli potrebbe avere tutte le carte in regola per il tanto amato +3! Se presente nelle vostre rose… why not?

Dire Quagliarella sembra cosa abbastanza scontata, visto il gran momento di forma che sta attraverssando, ma ci consigliamo anche Defrel, in cerca del gol che potrebbe dargli la fiducia delle prime giornate.

Il Papu Gomez ha dichiarato che Gasperini lo ha messo al posto di Cristante nello scacchiere nerazzurro. Tanti bonus in vista allora per l’attaccante argentino.

Il Milan adesso deve rimboccarsi le maniche e prendere a tutti i costi quel treno chiamato Europa. Il Bologna non sta vivendo certo un periodo semplice, ma i rossoneri potrebbero fare bottino pieno. Cutrone il maggior indiziato per andare a rete.

 

Date un’occhiata anche ai consigli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio