Dopo le non esaltanti esperienze in Bundesliga e Liga, si affaccia la tentazione Premier per Immobile.
La punta biancoceleste ha attualmente un contratto in scadenza nel 2023 e Lotito ha già provveduto ad un offerta di rinnovo fino al 2025 con ritocco d’ingaggio fino a 4 milioni.
Offerta irrinunciabile dalla Premier
Dalla Premier è arrivata una di quelle offerte che non si possono rifiutare. A rilanciare è stato il Newcastle che ha messo sul piatto ben 55 milioni per Lotito e ben 8 milioni per le prossime 5 stagioni per Immobile.
Dal punto di vista economico, l’offerta sarebbe più che vantaggiosa sia per la Lazio che per Immobile. Peccato che però bisognerà fare i conti con il legame che esiste tra Immobile e la Lazio.
Immobile, nel corso della sua carriera, ha dato il meglio di se in Italia, non riuscendo a lasciare un segno al Borussia Dortmund ed al Siviglia, lasciando invece un ottimo ricordo soprattutto a Pescara e Torino. Alla Lazio è diventato una bandiera ed un eventuale rinnovo al 2025 significherebbe un giuramento di fedeltà.
Nel 2025 Immobile avrà 35 anni, di conseguenza oggi si presenta un bivio: firmare per la Lazio a vita puntando ad un futuro in società oppure firmare per riprovare all’estero?