Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tonali-Inter non c’è ancora una valutazione

Cellino rilascia un’intervista e chiarisce la sua posizione sulle due questioni che tengono banco a Brescia: l’accordo Tonali-Inter e il divorzio Balotelli.

Il presidente del Brescia Massimo Cellino è stato intervistato da Gr Parlamento nel corso de ‘La Politica nel Pallone’, ed ha affrontato 2 questioni: Tonali-Inter e Balotelli.

Sulla questione Tonali-Inter le parole del patron:

Quanto vale? Le valutazioni le fanno domanda e offerta, ma finora c’è stata solo qualche telefonata, senza approfondimenti. E’ difficile parlarne dopo tutto quello che è successo. Inter e Juve? Me l’hanno chiesto loro, così come altre squadre. Certo è che il calciatore vuole rimanere in Italia e lo asseconderemo. Non mi piacciono gli scambi e noi non siamo venuti a chiedere l’elemosina.

Per quanto riguarda balotelli ecco come la pensa Cellino:

Braccio di ferro con Mario Balotelli? Dovete chiedere a lui. Succede quello che volete vedere. Non succede nulla, succede solo che ci sono tanti giocatori che hanno una forma fisica buona e che non vanno a finire sui giornali tutti i giorni. Questa è una società che si sta leccando le ferite e che ha fatto un grosso sacrificio economico per fare un contratto a Balotelli, era il nostro grande sogno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio