Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Paolo Bona / Shutterstock.com

Ilicic torna in gruppo, possibile conferma per Barrow

In occasione della festività del 25 Aprile, nella seduta di allenamento programmata da Gasperini, si è finalmente rivisto Josip Ilicic. Rientro in gruppo anche per Palomino.

Pomeriggio di festa nella giornata di ieri quando, in occasione della festività del 25 Aprile, l’Atalanta si è allenata a Zingonia. Complice la giornata calda e soleggiata, numerosi i tifosi presenti sulle tribune del centro Bortolotti.

Paolo Bona / Shutterstock.com

Si rivede Ilicic

Buone notizie per i tifosi e i fantallenatori arrivano da questa seduta: Ilicic è tornato in gruppo ed ha svolto l’allenamento insieme ai compagni. Il centrocampista, che ha saltato 6 partite a causa di un infortunio, potrebbe rientrare già dalla prossima partita contro il Genoa.

Quello di Ilicic, sarebbe un importante rientro in ottica qualificazione in Europa League. Gli orobici, attualmente al 6° posto, potrebbero così fare affidamento su un giocatore di qualità e abile sui calci piazzati.

“Torneremo in Europa, ne sono sicuro!”. Garantisce il Papu Gomez

Come anticipato da L’Eco di Bergamo, in occasione di una serata con i tifosi, il capitano dell’Atalanta ha voluto fare una promessa a tutti i sostenitori:

Anche grazie al vostro prezioso contributo dagli spalti sono sicuro che torneremo di nuovo subito in Europa.

Queste le parole di Gomez, che promette impegno ed entusiasmo da qui alla fine:

Nel rivedere gli spezzoni di filmati sulle nostre partite di Europa League, appena proiettati, mi è subentrata di colpo una gran voglia e l’entusiasmo di ripetere quelle magiche sfide condivise con voi tifosi che ci avete spinto in modo impareggiabile. Grazie di cuore.

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

La probabile formazione

Atalanta (3-5-1-1): Berisha; Toloi, Caldara, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Cristante, Gosens; Gomez; Barrow.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio