Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Chiesa In Fiorentina Chievo 2018 19

Il solito Chiesa non salva la Fiorentina

I voti della Fiorentina nella sconfitta contro il Cagliari. Viola adesso lontano dalla zona Europa. Non basta il solito Chiesa.

L’anticipo del venrdi finisce 2-1 per i sardi grazie alle reti di Joao Pedro e di Ceppitelli, gol di Chiesa per i viola. I rossoblu si avvicinano al raggiungimento della salvezza salendo al 14° posto a quota 30 punti. La Fiorentina vede sfumare l’obiettivo Europa League e rimane al 10° posto con 37 punti.

Ecco i giocatori utilizzati inizialmente da Pioli per la sfida in terra sarda:

Terracciano, Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi, Norgaard, Gerson, Benassi, Chiesa, Muriel, Mirallas. 

I voti di Fantapazz per la Fiorentina

Una prova totalmente incolore per la Fiorentina. Fioccano 5 e 5,5. Unico a meritare la sufficienza è il solito Chiesa (6,5) a segno nel finale. L’esterno si batte come suo solito. Per lui anche un malus ammonizione. 

Terracciano (5,5) non è in serata, tanti gli errori dell’estremo difensore viola. In difesa prestazione mediocre sia per Ceccherini che per Milenkovic. L’italiano assieme a Terracciano combina la frittata che solo per il corretto intervento di Doveri non regala il vantaggio al Cagliari; il serbo continua la sua involuzione.

A centrocampo nessuno, a parte Chiesa, riesce a dare un apporto importante. Benassi tra i peggiori (5) con le sue proverbiali incursioni che hanno poca fortuna. Di Gerson l’assist per la rete viola, ma il suo voto resta insufficiente: 5,5.

Attaccanti impalpabili!

5 per Muriel, Mirallas e Simone. Questi ultimi due si sono alternati nella seconda parte del match, con l’argentino come subentrante. Nessuno dei tre riesce a impensierire la difesa cagliaritana. Solo Mirallas trova lo spazio giusto in un’occasione nel primo tempo, ma viene bloccato da un grande intervento di Cragno

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio