Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il primo acquisto in casa Milan: Kalulu

Annunciato il nuovo acquisto del Milan. Si tratta di Pierre Kalulu terzino destro classe 2000 proveniente dal Lione. I rossoneri sperano in un nuovo jolly francese di fascia.

Il Milan annuncia di aver acquistato dal Lione il giovane terzino destro francese Pierre Kalulu.

Il comunicato del club:

AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Pierre Kalulu. Il calciatore francese si lega al Club rossonero sino al 30 giugno 2025.

Chi è Kalulu

Il capitano della primavera del Lione classe 2000 è alto 184 cm ed ha collezionato una sola convocazione in prima squadra nella stagione di Ligue 1 conclusa in anticipo.

Conti e Calabria non hanno convinto ed il Milan prova a pescare un nuovo jolly francese a destra come fatto a sinistra con Hernandez.

Al momento non ci sentiamo di considerare Kalulu il titolare di destra della difesa del Milan che verrà. L’ex Lione non ha esperienza e, seppur un ottimo prospetto, rimane da capire come reagirà all’impatto con il calcio professionistico in un campionato difficile come quello italiano.

Kalulu avrà sicuramente le sue opportunità considerando anche la duttilità tecnico/tattica del giocatore che sa destreggiarsi in tutti i ruoli della difesa a quattro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio