Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
ninopavisic / Shutterstock.com

Il nuovo colpo di gennaio dell’Inter è già a Milano.

Il nuovo rinforzo per la difesa di Inzaghi, domenica sera è stato già a Milano per discutere il suo futuro e mettere le basi economiche all’operazione.

Come riporta sportmediaset, il nuovo colpo che andrà ad integrare la rosa di Inzaghi, domenica sera è stato già a Milano.

Malang Sarr, difensore classe 1999 del Chelsea ed utilizzato con il contagocce da Tuchel, domenica sera è stato nel capoluogo lombardo approfittando della mancata convocazione per la sfida al Manchester dei Blues.

Il giocatore è stato a Milano proprio per trattare il suo passaggio in maglia nerazzurra all’apertura della finestra di mercato.

L’infortunio di De Vrij ha fatto scoprire ad Inzaghi una coperta terribilmente corata nei ruoli di centrali difensivi. Il solo Ranocchia non può essere una soluzione alternativa a lungo termine anche se gli adattamenti non sono da buttare. Dimarco e D’Ambrosio sanno ben destreggiarsi nei ruoli di centrali difensivi, ma in questo modo si perde la loro capacità di spinta.

Sarr, in questa stagione, di rientro dal prestito al Porto, non è riuscito a convincere Tuchel che gli ha dato fiducia in una occasione in campionato e qualche volta in EFL.

Il difensore francese ha voglia di dimostrare le sue capacità, ed il compagno di squadra Lukaku, gli ha suggerito la destinazione Inter per uno suo rilancio definitivo.

La formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto ad una cifra fissata introno ai 15 milioni. La soluzione economica è in fase di studio, ma Federico Pastorello, il suo manager, ultimamente molto legato all’Inter, potrebbe presto trovare la giusta soluzione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio