Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Gasperini rinnova e Percassi promette il regalo per Natale

Continua il matrimonio tra Gasperini e la Dea. Si punta a rinforzare la squadra per lottare per lo scudetto fino alla fine.

Gasperini rinnova fino al 2024. L’ufficilaita è arrivata dopo la goleada al Venezia. Ora Percassi mira a rinforzare la rosa per puntare allo scudetto.

Gasperini rinnova il contratto ma anche le ambizioni: Boga per la corsa scudetto!

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, si è presentato nella pancia del Gewiss Stadium per ufficializzare il prolungamento di Gasperini.

L’allenatore dei bergamaschi ha firmato un rinnovo fino al 2024 con opzione fino al 2025. Dopo la qualificazione in Champions all’Atalanta e a Gasperini manca il passo finale, vincere un trofeo, e chissà che non possa essere lo scudetto.

I nerazzurri volano e ieri hanno agganciato l’Inter al terzo posto, a soli 4 punti dalla vetta. Ma secondo l’allenatore fresco di rinnovo, per vincere il campionato manca ancora qualcosa:

Dico che dobbiamo viaggiare ancora pensando partita dopo partita. Napoli, Milan e Inter hanno dimostrato di poter parlare di scudetto già oggi, noi ancora no.

Per l’allenatore è chiaro dove bisogna lavorare:

Per giocare a livelli più alti bisogna alzare il livello tecnico. E quel livello per me si alza cominciando dalla prolificità offensiva: è quella che ritengo fondamentale per vincere le partite.

L’attacco dei nerazzurri è già tra i più produttivi d’Europa ma Gasperini non si accontenta e rilancia. L’obiettivo è rinforzare la squadra già a Gennaio, magari con Boga.

Sull’esterno del Sassuolo si è espresso Percassi:

L’Atalanta vuole fare qualcosa di utile in ogni sessione di mercato: ci sono tanti giocatori che possono essere utili e Boga è un giocatore importante di una società amica. Vedremo nelle prossime settimane.

Insomma, la società apre la porta ma intanto la notizia è che Gasperini resta alla guida della Dea, con l’obiettivo di fare la storia.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio