Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Milan prova il colpo Kolo Muani a parametro zero

Il Milan potrebbe decidere di puntare forte oggi su Kolo Muani per assicurasi l’attaccante di domani in scadenza con il Nantes.

Il Milan ha già messo da tempo nel mirino l’attaccante del Nantes Kolo Muani che a giugno sarà libero di scegliersi la destinazione.

La società rossonera è da tempo sulle tracce dell’attaccante francese classe ‘98 e sperava di chiudere senza troppe difficoltà la trattativa con il giocatore.

Nelle ultime ore però, l’inserimento dell’Eintracht e del Marsiglia, rischiano di complicare i piani rossoneri.

Soprattutto i tedeschi sembrano essere agguerriti e decisi a portare in rosa l’attaccante francese ed il Milan, per non rischiare di bruciare il vantaggio acquisito fino ad oggi, potrebbe dover accelerare.

L’attacco del futuro

Kolo Muani potrebbe realmente rappresentare l’attaccante titolare di Pioli del prossimo futuro in quanto Ibra si avvia verso un futuro da “chioccia” e Giroud non è in grado di garantire continuità.

Il punto interrogativo è rappresentato dal giovane Pellegri che, a causa dei suoi problemi fisici, non ha ancora convinto. La soluzione potrebbe essere un prestito in attesa che il giovane attaccante ligure riesca a trovare i suoi equilibri e mantenere le promesse.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio