Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Piatek In Sassuolo Genoa 2018 19

Genoa: si pensa al grande ritorno in attacco

Il Genoa prova a riportare il pistolero in rossoblu per dare a Shevchenko un reparto offensivo più attrezzato alla salvezza.

Il Genoa ha bisogno di punti e di conseguenza di gol per rimettere la stagione sui binari giusti.

La sterilità offensiva è stata la prima causa di un campionato che fino ad ora non decolla ed a cui neanche l’arrivo di Shevchenko in panchina è riuscito a dare una sterzata.

Destro a parte, gli attaccano non hanno brillato ed anzi, ad oggi, il problema principale è sfoltire per puntare ad un obiettivo in grado di portare gol e punti.

Si riaccendono i fari su Piatek

L’indiziato numero uno per ridare vigore al reparto offensivo e Piatek, il polacco che in sei mesi di Genoa mise a segno 13 gol mettendo le basi ad una carriera che fino ad ora non è ancora sbocciata.

Al Milan e poi all’Herta Berlino non è riuscito a confermare le attese e Genova potrebbe essere il posto giusto dove rilanciarsi una seconda volta.

Certo che per il giocatore, la Serie A, sarebbe comunque un palcoscenico importante che non gli permetterebbe però di fallire ancora.

Per Piatek c’è anche l’offerta del Galatasaray sul tavolo da valutare che gli permetterebbe anche un contratto più ricco, ma potrebbe significare uscire definitivamente dal calcio che conta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio