Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Icardi da separato in casa a titolare

Icardi da separato in casa a titolare. Il problema muscolare riportato in nazionale di Lautaro, potrebbe rivelarsi più grave del previsto.

Ieri si è svolto il primo allenamento in gruppo di Icardi, ma il caso vuole che, all’improvviso, la sua situazione possa evolvere da separato in casa a titolare.

Il Toro, durante la sfida al Marocco, è uscito al 56° per un piccolo affaticamento muscolare. Sembrava niente di serio al punto da non destare alcuna preoccupazione.

L’allenamento di ieri, dove l’attenzione si è focalizzata sul rientro in gruppo di Icardi e la sintonia con Perisic in particolare, non ha dato il giusto risalto al problema di Lautaro Martinez. Il giovane argentino sentiva ancora fastidio al rientro, reduce dal piccolo problema con la nazionale.

Gli esami

In giornata, prima del previsto allenamento pomeridiano, è stata fissata una visita medica con lo staff. Bisognerà decidere se saranno necessari esami strumentali per decifrare il problema.

In questa situazione sembra prendere corpo l’ipotesi della convocazione per Maurito. Se Lautaro dovesse dare forfait, ci potrebbe essere anche la maglia da titolare per il “figliol prodigo”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio