Icardi alla ricerca del 100° goal in Serie A
L’Inter, contro il Bologna, cerca la vittoria che manca ormai da moltissimo tempo. Per farlo si affiderà al proprio capitano. Icardi avrà anche un obiettivo personale, ovvero quello di entrare in un club dove ci sono pochissimi calciatori in attività. Parliamo del club dei 100 goal in Serie A, a cui appartengono in questo momento solo Quagliarella, Higuain e Pellissier, oltre a Pazzini. Dopo la brutta figura contro la Spal, è importante per i neroazzurri ripartire fin da subito!
La formazione di mister Spalletti
Nella partita di domenica alle 15.00 scenderanno in campo i titolarissimi. Consueto 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali, Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio in difesa, Borja Valero e Vecino in mediana, Candreva, Brozovic e Perisic a sostegno del capitano Icardi. I diffidati sono Brozovic ed Eder. Scalpita Rafinha, che potrebbe rubare il posto a Brozovic o Candreva all’ultimo minuto. Convocato il giovane Emmers.
Chi schierare e chi no
Icardi è a secco dalla partita contro la Fiorentina, e non è mai rimasto senza segnare così tanto da quando è all’Inter. Sarebbe un record negativo, e per questo, anche se è stato infortunato, ci sentiamo di schierarlo ugualmente, confidando in almeno un goal. Inoltre, è proprio di Icardi uno dei goal più belli contro il Bologna, come potete vedere nel post sottostante. Rientra anche Cancelo, che proverà a confermare tutte le sue ottime prestazioni. Panchina al fantacalcio per Perisic, che ormai porta più insufficienze che bonus. Da rischiare Candreva e Rafinha.
Cliccare sul numero 2 per vedere le notizie neroazzurre