Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Cutrone nel tridente con Suso e Chalanoglu, torna Rodriguez

Nella gara di domani pomeriggio contro la Spal, non ci saranno nè Kalinic, indisponibile, nè Calabria, squalificato. Dal 1’ dunque Cutrone nel tridente con Suso e Chalanoglu, mentre sulla destra sarà impiegato Abate.

Cambia la difesa

In vista dell’impegno in terra emiliana, Ringhio Gattuso schiera un classico 4-3-3. A protezione della porta di Donnarumma ci saranno Bonucci e Romagnoli al centro della difesa, mentre per quanto riguarda le fasce, a sinistra torna Ricardo Rodriguez dopo un piccolo stop, invece a destra viene confermato Abate data la squalifica di Calabria, espulso per somma di ammonizioni a Udine.

Confermato il centrocampo

A centrocampo, scenderanno sul terreno di gioco Biglia, in qualità di regista, con Kessiè e Bonaventura come mezzale per cercare di dare un solido apporto alla manovra offensiva. Ancora panchina per Montolivo e Locatelli, i quali verranno presumibilmente utilizzati giovedì contro il Ludogorets.

Cutrone dal 1’

Infine, in attacco, data l’indisponibilita di Nikola Kalinic, fermato da un’infiammazione agli adduttori, Gattuso lancia dal 1’ Cutrone. A supportarlo nel tridente ci saranno Chalanoglu e Suso, con quest’ultimo favorito su Borini. Altra bocciatura per Andrè Silva, che dopo la prestazione opaca di Udine, va a sedersi nuovamente in panchina.

Probabile formazione

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Chalanoglu.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio