Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Parma
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

Iacoponi dal 1° minuto. Esordio per Inglese. Galano verso Foggia

Iacoponi è in vantaggio su Gobbi per un posto sulla fascia destra. Inglese potrebbe esordire come punta del 4-3-3. Galano verso Foggia

Allenamento pomeridiano per i Ducali. Mister D’Aversa in questa seduta ha fatto il punto della condizione fisica dei suoi ed ha dato indicazioni sulla formazione che Domenica affronterà l’Udinese. I dubbi sono sull’out di destra, con Iacoponi in rampa di lancio.

4-3-3 con Iacoponi ed Inglese

Dunque potrebbe essere Simone Iacoponi il terzino destro titolare di Domenica.

Il difensore di Pontedera è in ballottaggio con il veterano Massimo Gobbi, mentre sembrerebbe fuori dai giochi Marcello Gazzola, alle prese con un risentimento muscolare patito a fine luglio.

Centrocampo tutto nuovo per i Ducali: esordiranno con la maglia del Parma i nuovi acquisti Luca RigoniStulacGrassi, arrivato due giorni fa dal Napoli.

In avanti spazio al tridente composto da BiabianyDi Gaudio ed Inglese come punta centrale nel 4-3-3 di mister D’aversa.

Ciciretti ancora a parte

Diminuiscono le possibilità di vedere Amato Ciciretti contro l’Udinese.

Il fantasista romano, infatti, è ancora alle prese con un infortunio e si sta ancora sottoponendo alle terapie del caso.

Galano verso Foggia

Non sarà della partita Cristian Galano: l’attaccante è già ai saluti con i ducali, chiuso dall’imminente arrivo di Gervinho e da quello possibile di Karamoh.

Il suo futuro sembrerebbe essere Foggia, sua città natale, in cui tornerebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dei pugliesi.

Probabili Formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio