Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Voti controversi Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I voti più controversi del 1º turno di campionato 2018/19

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti per spiegare le valutazioni fatte per i voti più controversi del 1º turno di campionato:

 

Siligardi 7: tra i migliori. Sempre pericoloso sulla destra con i suoi cross tesi che portano prima vicino al gol di Gaudio e poi propiziano il gol di Barillà. Sempre nel vivo del gioco

Di Gaudio 6,5: il tridente del Parma va che è una meraviglia e Di Gaudio si fa trovare sempre pronto. Sfiora il gol nel primo tempo con un taglio al centro che sorprende la retroguardia friulana ma non trova lo specchio. Lotta e si prende diversi falli che fanno salire la squadra.

Grassi 6,5: ottima prova del centrocampista di proprietà del Napoli. Non soffre in interdizione e non disdegna incursioni offensive che lo portano anche vicino alla rete. Non ha ancora i 90’ sulle gambe e infatti viene sostituito a mezzora dal termine.

Badelj 7: non c’è Lucas Leiva ma non si nota. L’ex Fiorentina prende in mano le redini del centrocampo e risulta tra i migliori dei biancocelesti. Ottimo in fase di interdizione.

Under 5: il turco oltre a non lasciare il segno nella partita sbaglia la maggior parte dei passaggi vanificando molte ripartenze giallorosse.

Belotti 6,5: il gallo non va a segno ma lotta come un leone per tutta la partita creando  e mettendo in difficoltà praticamente da solo tutta la retroguardia giallorossa. 

Mandzukic 5,5: Mezz’ora scarsa per lui, spreca qualche buona occasione soprattutto una di testa che sbaglia malamente.

Perica 4: disastroso. Egoista, costantemente fermato da Djimsiti, trova un paio di conclusioni che finiscono in curva.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio