Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 5° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Nemmeno il tempo di concludere il tempo infrasettimanale che si ricomincia con il 5° turno di campionato, un turno che regalerà varie partite di spicco.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz.

Quello che ci aspetta sarà un Sabato infuocato. Ad aprire le danze saranno Fiorentina e Juve, che alle 15 giocheranno a Firenze. Dopo di loro sarà la volta del big match di giornata, l’attessissimo derby di Milano si giocherà alle ore 18. Infine, a chiudere il Sabato, alle 20.45 si affronteranno Lazio e Napoli. Il turno di campionato si chiuderà invece Lunedì con Torino – Lecce.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa importantissima giornata di campionato.

Iscriviti al fantacampionato!

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 5° GIORNATA

BELOTTI

Dopo un’estate di attesa è arrivato da Mourinho come vice Abraham. Contro l’Udinese potrebbe giocare uno spezzone e chissà che non riesca già ad alzare la cresta. Si può mettere titolare ma nel dubbio meglio coprirsi.

MKHITARYAN

È tornato dall’infortunio e nel derby partirà dalla panchina. Contro il Milan arriverà la sua occasione e non ci stupiremmo di vedergli regalare un bonus.

PEDRO

Il ballottaggio con Felipe Anderson è aperto ma anche dovesse partire dalla panchina il consiglio è di metterlo. Come successo contro l’Inter, potrebbe arrivare un bonus a partita in corso.

GABBIADINI

Ha siglato il gol del pareggio contro la Lazio proprio entrando dalla panchina. È stato il primo ed unico gol in stagione della Samp in queste prime 4 giornate. Potrebbe ripetersi.

MALINOVSKYI

Dopo le tante voci sulla sua partenza alla fine è rimasto. L’Atalanta sulla trequarti ha tanti giocatori e l’ucraino è sempre stato preso in considerazione. Contro il Monza secondo noi non si può lasciare fuori, anche 20 minuti potrebbero bastare per vedere il suo mancino sganciare uno dei suoi tiri.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 5° GIORANTA DI CAMPIONATO

Vai a tutti i consigli di Fantapazz.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio