Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I 5 nomi del Cagliari

I 5 nomi del Cagliari che fantapazz consiglia e sconsiglia di schierare nella gara casalinga contro il Genoa di Andreazzoli.

Occhio ai 5 nomi del Cagliari contro il Genoa

Possibile marcatore: Simeone

Il Cholito sembra aver ritrovato la grinta e la motivazione che nella scorsa stagione a Firenze era andata scemando. Il gol contro il Parma potrebbe essere solo il primo di tanti in questa stagione in cui lui sarà il protagonista indiscusso nell’attacco rossoblu.

Assist: Nandez

Chi si aspettava un inizio di stagione come il suo? Probabilmente pochissimi. L’uruguagio convince sempre di più partita dopo partita ed è già stato coinvolto in 2 gol con un assist e un cross deviato che è risultato decisivo.

Buon voto: Olsen

Contro il Parma ha salvato i sardi con le sue parate decisive sul 2-1: lo svedese vuole continuare su questo livello e dimostrare che è stato acquistato non solo come “tappabuchi” (ricordiamo dell’infortunio di Cragno).

Azzardo: Pellegrini Lu.

Autore di una prova non esattamente positiva in quel di Parma, il giovane terzino romano vuole tornare a far vedere il suo enorme potenziale, come fece nella scorsa stagione. Può essere la partita della svolta quella col Genoa.

Sconsigliato: Cacciatore

Pupillo di Maran da tempi non sospetti, viene ormai designato a soli compiti di copertura senza garantire la spinta dei tempi del Chievo. Non puntate su di lui.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio