Marcatore: Joao Pedro
Il brasiliano lavora tantissimo per la squadra nelle ultime uscite, un gol sarebbe il coronamento di tante belle prestazioni di sacrificio di queste ultime settimane. Lanciatelo come secondo o terzo slot, in casa il Cagliari (a parte le prime due uscite) ha sempre fatto bene.
Assist: Nandez
Dopo il gol al Toro, il grintoso centrocampista uruguagio è sempre più una chiave di volta per tutta la rosa rossoblù. Dai suoi piedi passano sempre delle grandi giocate, per cui consigliamo di schierarlo perché un suo cross può essere sempre pericoloso…
Buon voto: Faragò
Un ritorno così non se lo sarebbe immaginato nemmeno lui: buttato nella mischia da Maran in queste ultime 2 partite, Paolino ha risposto con 2 prestazioni maiuscole (specialmente in casa contro la SPAL). Dategli fiducia, ha tanta voglia di fare bene e fisicamente sembra un ragazzino.
Azzardo: Ceppitelli
Il capitano del Cagliari è quasi sempre solido, ma il gol di Zaza è anche per una parte responsabilità sua. Se siete a corto di titolari e avete poche alternative, schieratelo: ricordiamoci che quest’anno ha già segnato 2 gol al Parma, sui calci piazzati cerca sempre di essere presente.
Sconsigliato: Rog
Il croato, partito dalla panchina a Torino, sembra uno dei meno brillanti in questo periodo. Resterà lui la prima scelta di Maran sulla sinistra a centrocampo o il mister gli preferirà Ionita? Nel dubbio, evitate di schierarlo.