Marcatore: Joao Pedro
Il brasiliano è uno dei giocatori più continui in questo inizio di stagione, come (forse) mai lo è stato da quando è a Cagliari. È anche il primo rigorista, per cui non escludiamo un suo gol a Roma.
Assist: Cigarini
“Il Professore” è risalito in cattedra dopo le prime giornate in cui non era stato schierato, e vuole continuare a dimostrare quanto sia importante per i rossoblu. Occhio ai suoi calci piazzati, possono sempre arrivare palloni pericolosi in area di rigore.
Buon voto: Nandez
L’uruguaiano è veramente una delle note più liete di questa prima parte di campionato. Deve ancora correggere una tendenza a prendere facilmente i cartellini, ma indubbiamente mette sempre tutto in campo. Ci aspettiamo un’altra prestazione solida e convincente.
Azzardo: Nainggolan
Il belga potrebbe partire titolare dopo il rientro dall’infortunio contro il Verona, molto probabilmente in un ruolo che gli è molto congeniale, ossia il trequartista. Essendo la Roma una sua ex squadra, qualora scendesse in campo vorrà sicuramente dare un contributo molto significativo.
Sconsigliato: Cacciatore
Il terzino destro, autentico pupillo di Maran, non ha convinto nelle ultime uscite. Dal punto di vista fisico, non sembra ancora integro, e questo lo ha portato a prestazioni non eccelse (specialmente dal punto di vista difensivo).