Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I 5 nomi del Cagliari in trasferta a Napoli

I 5 nomi dei giocatori che ci sentiamo di consigliare (o sconsigliare) del Cagliari, in trasferta a Napoli. Simeone segnerà?

Come leggiamo la partita del Cagliari a Napoli: ecco i nostri 5 nomi.

Possibile marcatore: Simeone

Una delle note più liete delle ultime partite del Cagliari, che cercherà sicuramente di lasciare il segno anche in trasferta a Napoli. L’aria di Cagliari gli sta sicuramente facendo del bene, anche se in tanti (vista la scorsa stagione) erano diffidenti al momento del suo arrivo. Dategli fiducia al 100%.

Assist: Ionita

Il guerriero moldavo è stato inserito a sorpresa nell’11 titolare contro il Genoa: non ha deluso le attese, fornendo un assist a Simeone per il gol del momentaneo 1-0. Ci aspettiamo una sua partenza da titolare anche al San Paolo, così come una prestazione di carattere.

Buon voto: Joao Pedro

Se il brasiliano tornasse ad essere un giocatore decisivo e continuo, i buoni voti torneranno a popolare le sue statistiche. Dopo le prime partite a corrente alternata, col Genoa ci ha convinto: l’intesa con Simeone sembra buona e anche il morale è molto positivo.

Azzardo: Oliva

Visto l’infortunio di Cigarini (oltre quello di Nainggolan), è molto probabile che Totò faccia il suo esordio da titolare in Serie A mercoledì sera. Non ha ancora fatto vedere tutto il suo potenziale, ma potrebbe essere una sorpresa.

Sconsigliato: Pellegrini Lu.

Il giovane terzino romano deve ancora trovare la quadra. Buon primo tempo (fino al cambio fallo fischiatogli alla mezz’ora), ma secondo tempo decisamente incolore contro il Genoa. Probabilmente sarà titolare contro il Napoli, ma non lo consigliamo viste le ultime uscite.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio