Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Theo Hernandez Durante Una Gara Di Liga Tra Real Sociedad E Deportivo Alaves
CapturaSport / Shutterstock.com

Hernandez è ufficialmente un giocatore del Milan

Theo Hernandez è una nuovo giocatore del Milan. La conclusione dell’affare, anche se non ancora ufficializzato dalle squadre, è stato già depositato in lega calcio.

Aggiornamento ore 18:31

Il Milan ufficializza l’ac Di Theo Hernandez con il consueto tweet.

Hernandez è un nuovo giocatore del Milan

Non è ancora arrivata l’ufficialità da parte dei club, ma il trasferimento di Theo Hernandez dal Real Madrid al Milan è stato già depositato in lega.

L’esterno sinistro di nazionalità francese sarà a breve a disposizione di Giampaolo.

Una trattativa lunga ed estenuante quella tra Maldini e Florentino Perez. Il giocatore era fuori dai piani di Zidane e questo lo ha portato a vestire il rosso nero.

La scorsa stagione dal malus facile

Nella scorsa stagione, Hernandez, ha giocato in prestito al Real Sociedad dove ha disputato 24 gare di cui 22 da titolare.

Ha dovuto scontare ben 4 turni di squalifica, dalla sesta alla nona di campionato, per uno schiaffo rifilato ad un avversario durante la trasferta vinta 0-1 contro la SD Huesca, dove ha anche confezionato il primo dei 2 assist stagionali. L’esterno sinistro è stato anche autore di un gol di sinistro nella trasferta vittoriosa contro il Levante schierato in una posizione un po’ più avanzata.

Oltre il rosso, nelle altre gare giocate, ha portato a casa altri 5 gialli. Tutti questi malus potrebbero pesare se dovessero confermarsi anche in serie A.

Per i fantallentori

La serie A sarà un campionato tutto da scoprire per il giocatore francese. Sarà di certo titolare, ma occhio a non investire troppo su di lui per non rimanere delusi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio