Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Grandi manovre in casa Lazio

Ieri giornata di grandi manovre in casa Lazio. I biancocelesti stanno definendo il nuovo scacchiere per la prossima stagione.

Per la Lazio è già tempo di pensare al mercato e ieri è stata una giornata di grandi manovre a Formello.

Deciso ormai il prossimo faro del centrocampo biancoceleste che andrà a prendere il posto nel cuore della mediana di Lucas Leiva. Il brasiliano in scadenza di contratto tornerà in Brasile per chiudere la carriera dov’è iniziata e la sua eredità sarà raccolta dal suo connazionale Marcos Antonio.

Il centrocampista classe 2000 è in uscita dallo Shakthar e la Lazio è riuscita a sfruttare l’occasione accogliendo il benestare del giocatore. 8 milioni più 2 di bonus al club ed un contratto quinquennale da 2 milioni a salire per il brasiliano, sono i numeri dell’affare.

Difesa nuova per Sarri

In difesa oltre all’affare Rugani anticipato ieri, scambiato con Acerbi, la sensazione è quella che a breve possa arrivare l’accordo con Romagnoli. Ieri le parti si sono incontrate e la distanza tra domanda e offerta si è ulteriormente ridotta. È vero che balla ancora mezzo milione tra l’offerta di Lotito e la richiesta di Romagnoli, ma la fede calcistica biancoceleste del difensore potrebbe fare la differenza.

La coppia centrale composta da Rugani e Romagnoli potrebbe essere completata da Patric, di cui Sarri ha chiesto il rinnovo, e da Chust, ventenne spagnolo proveniente dal Cadice. Il giovane iberico è in scadenza ed ha già dato il suo benestare al trasferimento a Roma.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio