Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus-Lazio: scambio che accontenterebbe tutti

Juventus e Lazio sono sul punto di definire uno scambio di cartellini a titolo definitori che risolverebbe i problemi di Allegri è Sarri.

Juventus e Lazio hanno un problema in comune ed uno scambio potrebbe accontentare tutti.

Entrambe le società hanno un problema serio in difesa: la Juventus ha il buco lasciato da Chiellini e la Lazio ha il problema Acerbi.

Il difensore ex Sassuolo è pronto a cambiare aria dopo tutte le controversi vissute quest’anno con la tifoseria.

Sarri rimarrebbe senza la colonna portare della sua retroguardia, ma se ne farebbe una ragione se la a Juventus mettesse sul piatto il suo pupillo da sempre.

Sarri non ha mai nascosto di puntare forte su Rugani, perno della difesa a Empoli, richiesto a De Laurentiis ai tempi del Napoli, allenato di nuovo a Torino ed ora potrebbe riaverlo alla Lazio.

Affare in chiusura

L’affare è già ben avviato ed uno scambio di cartellini definitivo tra Juventus e Lazio di Acerbi in direzione Torino e Rugani in direzione Roma accontenterebbe praticamente tutti.

Allegri avrebbe subito un difensore di esperienza, che non è Chiellini, ma è un profilo altrettanto esperto ed affidabile, Sarri che avrà un difensore che conosce bene, che non è in guerra con la tifoseria e che ha voglia di rilanciarsi ed i due giocatori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio