Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Luis Alberto4 Juventus Lazio 2018 19

Gli attaccanti consigliati per il 19° turno

Ecco gli attaccanti consigliati per il 19° turno di Serie A da schierare nel turno che ci accompagnerà al brindisi di capodanno.

Ecco gli attaccanti consigliati per il 19° turno che chiuderà il 2018 ed il girone di andata.

Non dimenticate di inviare la formazione, che alle 12:30 c’è il primo match.

Il Chievo se la vedrà con il Frosinone in uno scontro salvezza che alla fine potrebbe condannare entrambe nel girone di ritorno. Per ora, però, vi consigliamo Pellissier che sembra aver ritrovato lo smalto di un tempo.

L’Empoli di quest’anno riesce spesso a tirare fuori le unghie contro le grandi e soprattutto Caputo non perde occasioni di mettersi in luce contro squadre più blasonate. Crediamo possa timbrare il cartellino anche contro l’Inter.

La Lazio non può fermarsi e dopo che si è sbloccato Milinkovic-Savic ecco che potrebbe arrivare anche il sigillo di Luis Alberto contro il Torino.

Potrebbe finalmente rientrare tra i titolari Dzeko e salutare l’anno con un gol scaccia pensieri, sia personali che per la squadra.

In Sassuolo – Atalanta ci sono Babacar e Zapata che stanno vivendo un vero e proprio “magic moment”. Si può puntare su entrambi.

Lasagna potrebbe far trascorre un felice capodanno ai suoi tifosi ed ai fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Verdi, al rientro dopo il nuovo lungo infortunio potrebbe lanciare messaggi importanti sulla sua importanza nel progetto Napoli.

Leggi anche i consigli sui portieri, difensori e centrocampisti per questo ultimo turno dell’anno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio