Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Skriniar in Inter Napoli1

Giusto puntare sui giocatori dell’Inter?

L’Inter fatica a trovare la continuità utile per essere l’anti Juve, e il gap di 8 punti sembra già tantissimo. Giusto continuare a puntare sui neroazzurri?

Cosa sta succedendo all’Inter di Spalletti?

L’Inter di Spalletti continua a faticare in campionato, e dopo i passi falsi con il Sassuolo e con il Torino, arriva quello con il Parma. Ma oltre alla sconfitta, balza all’occhio il fatto che i neroazzurri faticano a creare occasioni da goal, e quando le creano le sprecano malamente. Certo, con un pizzico di fortuna in più molto probabilmente si parlerebbe di un’altra partita, ma il calcio è ad episodi.

La domanda che si fanno i fantallenatori dopo ieri è questa: giusto continuare a puntare su giocatori dell’Inter? Analizziamo un pò quello che è successo!

Il modulo e il gioco

Sicuramente Spalletti non ha alibi, dato che è stato accontentato, durante il mercato estivo, in tutte le sue richieste. Modric avrebbe dato quel tocco in più, ma è inutile starne qui a parlare.

Non riusciamo a capire come mai non sia stato fatto un tentativo per riportare Rafinha a Milano. L’Inter di queste prime giornate sembra infatti stanca e con tanta confusione in campo. I giocatori nuovi sono tanti, e amalgamarli tutti insieme non è sicuramente facile. Per questo sarebbe stato meglio partire da una base solida, come quella dello scorso anno, con un innesto per ruolo. Il modulo adottato è sempre lo stesso, ma continuano a mancare uomini in area, dato che il solo Icardi non riesce a prendere tutti i cross effettuati.

Per questo stiamo tutti aspettando la vera esplosione di Lautaro Martinez e il passaggio ad un 3-4-1-2 o a un 4-4-2, che potrebbe garantire sicuramente delle ottime prestazioni da parte dei neroazzurri.

Skriniar, Dalbert e Keita

Se ancora non avete fatto la vostra asta, vi consigliamo vivamente di puntare sullo slovacco. Il muro dell’Inter sembra davvero invalicabile, e continua a garantire prestazioni eccellenti.

Discorso diverso per Dalbert e Keita. Per il brasiliano ormai abbiamo capito che non è adatto alla nostra Serie A, e non capiamo come mai Spalletti si ostini a farlo giocare, tenendo Asamoah in panchina. Per quanto riguarda invece il senegalese, possiamo ormai bocciarlo come prima punta e vice Icardi. Ci teniamo il beneficio del dubbio, va visto come ala.

Icardi e Candreva

Qualcuno starà già maledicendo il capitano neroazzurro, che sarà costato un patrimonio nelle nostre leghe e non sta rendendo. Diamogli tempo: quando si sbloccherà sarà il killer di tutti gli anni!

Candreva invece, sembra rinvigorito dal goal della scorsa giornata. Anche ieri prestazione ottima la sua. Se preso insieme a Politano, potrebbe essere una bellissima scommessa!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio