Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ghoulam In Fiorentina Napoli 2019 20

Ghoulam vicino al rientro e buone notizie in vista del Leicester

Si avvicina l’ennesimo ritorno in campo di Ghoulam dopo il controllo medico di questa mattina. Intanto via libera per Ospina e Osimhem per il Leicester.

Si avvicina l’ennesimo rientro di Ghoulam.

Questa mattina l’algerino ha sostenuto una visita di controllo a Villa Stuart che ha confermato i progressi.

Il giocatore può continuare il suo percorso di reintegro in gruppo.

Il comunicato del club:

Nella mattinata il calciatore Faouzi Ghoulam, accompagnato dal Responsabile Sanitario Dott. Raffaele Canonico, si è recato presso la struttura Villa Stuart per sottoporsi ad accertamenti con il Prof. Mariani. L’esito della visita e dei controlli effettuati hanno confermato che il calciatore può continuare il suo percorso di reintegro completo nel gruppo squadra.

Buone notizie dall’Inghilterra

Oltre alla condizione di Ghoulam, arrivano buone notizie anche dall’Inghilterra dove sarà consentito ad Ospina ed Osimhen di giocare contro il Leicester.

I due non sarebbero potuti sbarcare in Inghilterra a causa delle stringenti regole anti Covid. Le pressioni portate dal segretario alla Cultura con delega allo Sport, Oliver Dowden, sono state determinanti per convincere gli organismi preposti a cambiare le disposizioni in materia di coronavirus.

L’unico assente sarà con ogni probabilità Insigne che ieri ed oggi non si è allenato a causa del problema muscolare alla gamba destra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio