Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

GENOA vs BENEVENTO – Fantaconsigli

Con Ballardini sulla panchina rossoblu prima della sconfitta in Coppa Italia con la Juve 3 vittorie e 2 pareggi e la sola sconfitta con l’Atalanta. Il Benevento dopo il sogno di Brignoli è tornata a fare incubi con le sconfitte di Udine e soprattutto con la Spal in casa che complicano dannatamente il discorso salvezza. La logica vuole che il Genoa si imponga senza problemi condannando le streghe all’ennesima figuraccia.

GENOA

Non si sta segnando a grappoli con Ballardini, ma contro il Benevento è l’occasione giusta per rispolverare gli attaccanti rossoblu, ed in generale tutti quei giocatori con i gol nelle gambe. Sto parlando di Taarabt, di Pandev, ma anche di Lapadula. Più prudenza con Pepito Rossi, non è detto che vada a voto, sarà fondamentale più in là non appena sarà a pieno regime. Rigoni può portare un bonus, così come Rosi che salirà pericolosamente in più occasioni. Perin e Izzo buone soluzioni, in generale non mi sento di escludere nessuno del grifone. Occhio solo a Laxalt, che potrebbe riposare, cautelatevi con una riserva sicura.

BENEVENTO

Poche scelte sicure tra gli uomini di De Zerbi. Potete scegliere Ciciretti o D’Alessandro, ma ormai anche loro sono schierabili solo se siete in emergenza. Il primo nominato segnò un bellissimo gol alla prima giornata proprio qui a Genova, prima che la Samp rimontasse con la doppietta di Quagliarella. Armenteros sta deludendo tutti i fantallenatori sciagurati che hanno puntato su di lui, mentre Lucioni è tornato e vorrà ben impressionare. Prima della squalifica era un difensore da 6/6,5.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio