Genoa – Torino: pagelle Genoa della Redazione Fantapazz
Radu A. – 6
Spettatore non pagante. Non può nulla sul gol!
Biraschi – 6.5
Primo tempo eccellente per lui: è un muro insormontabile su cui si infrangono i timidi tentativi dei granata. Nella ripresa, complice una precaria forma fisica, cala leggermente, ma è incolpevole sul gol.
Pajac – 6
Buona partita nella metà campo avversaria: offre un cross insidiosissimo per Romero nel primo tempo che però non viene concretizzato.
Romero C. – 6
Qualche buon spunto offensivo da palla inattiva. Buona partita in fase difensiva, qualche sbavatura in impostazione.
Ankersen – 6
Subentra ad un acciaccato Ghiglione, svolgendo abbastanza bene il compitino.
Ghiglione – 5.5
Parte bene, ma dopo la botta rimediata al 17esimo esce dalla partita.
Pandev – 6.5
Dimostra di meritare il posto da titolare. Offre tanti spunti ai compagni e guadagna tantissime punizioni facendo respirare la squadra.
Cassata – 6
Buona partita: dà sempre il suo supporto ai compagni.
Schone – 6
Ordinaria amministrazione.
Sturaro – 5.5
Dà legnate in tutte le zone del campo, corre per 3 persone, ma perde la marcatura di Bremer in occasione del gol.
Agudelo – 5.5
Nel primo tempo completamente inesistente, complice una posizione inedita per lui. Nella seconda frazione viene spostato più al centro e dà un maggiore contributo ai compagni. Sfortunato nel colpire la traversa dopo una buona azione personale.
Favilli – 5.5
Troppo isolato nel primo tempo, è totalmente in balia dei 3 difensori granata. Nella ripresa ha l’occasione di siglare il suo primo gol in serie A, ma il suo tiro battezza il palo destro di Sirigu.
Pinamonti – 5.5
Subentra a Favilli, ma non incide nel match.
Gumus – SV
sv
Genoa – Torino: pagelle Torino della Redazione Fantapazz
Sirigu – 6
Per lunghi tratti della partita non viene mai messo in difficoltà, oggi torna al “clean sheet” salvato due volte dal palo.
Bremer – 7
Partita impeccabile per il giovane brasiliano: dalle sue parti non si passa! Per concludere la sua grande prestazione, sigla il gol regalando 3 punti al Torino.
Ansaldi – 6.5
Sfiora il gol nel primo tempo, nella ripresa è padrone assoluto della fascia.
De Silvestri – 6
Solido in fase difensiva, non spicca in fase offensiva.
Izzo – 6
Svolge bene il suo compito per gran parte del match facendosi saltare solo in occasione del pericoloso tiro di Agudelo, che per sua fortuna, si stampa sulla traversa.
Laxalt – 6
Entra nella ripresa consolidando il dominio acquisito da Ansaldi.
Nkoulou – 6
Non molto da dire: sufficiente!
Verdi – 6.5
Molto propositivo in fase offensiva: crea diverse azioni pericolose con interessanti cambi di fronte sia nel primo tempo che nella ripresa. Mette a segno un buon assist su calcio d’angolo.
Meite – 6
Entra nella seconda frazione di gara e trova anche qualche buona incursione, oltre che un buon fraseggio con i compagni di reparto.
Rincon – 6
Partita solida in fase difensiva, non dà molto spazio agli avversari.
Baselli – 5.5
Ci mette la solita grinta, ma è poco coinvolto nelle azioni offensive.
Berenguer – 5.5
Non funziona il duo leggero con Berenguer, tra i due c’è poco feeling. Non riesce a mostrare il suo potenziale, complice la sua inedita posizione che lo costringe a giocare spalla alla porta. Non sufficiente!
Lukic – 5
Completamente anonimo nel primo tempo, nella ripresa prova qualche fraseggio con il compagno di reparto, ma compie banali errori di misura.
Edera – 4.5
Serata completamente da dimenticare per il giovane torinese. In solo otto minuti di gioco riesce a farsi espellere, mettendo a rischio il risultato della partita.